QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi -0°10° 
Domani -0°6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 26 febbraio 2020

Politica lunedì 29 maggio 2017 ore 16:21

"Pedrini è un amministratore libero, Petacchi no"

A dichiararlo Forza Italia che punta nuovamente sul sindaco Egidio Pedrini in contrapposizione al nuovo che avanza Cristian Petacchi



ZERI — Secondo le dichiarazioni del centro destra, che ha deciso di provare a dare continuità all'amministrazione Pedrini, Petacchi sarebbe sostenuto dal consigliere regionale del Pd Giacomo Bugliani.

"Quella di Pedrini è una vera lista civica - commenta in una nota il Coordinamento Comunale di Forza Italia Zeri - e siamo certi che Egidio vincerà l'ennesima battaglia, ma è giusto dire che l'arrivo del Pd sarebbe un bel problema per Zeri: il caravanserraglio dei carrozzoni è pronto a mettersi in moto per occupare un altro Comune".

"Ora è chiaro a tutti che non si tratta di una lista civica: a presentarla - prosegue il Coordinamento - sono arrivati il consigliere regionale Pd Giacomo Bugliani e il sindaco di Bagnone Carletto Marconi. Per capire che fine farebbe Zeri se vincesse Petacchi basta vedere come sono amministrati quel Comune e la Regione. A Zeri sono troppo intelligenti per credere alla favole".

Sulla necessità di una nuova elezione di Pedrini: "Ha combattuto i carrozzoni targati Pd, ha cacciato Gaia, ha battuto Rossi e l'Ato, ha demolito le politiche dell'Unione dei Comuni. Si tratta senz'altro di un grande amministratore, di un patrimonio per la Lunigiana. Se Zeri perdesse Pedrini precipiterebbe nel caos."



Tag

Il vice ministro della Salute iraniano suda in conferenza: positivo al coronavirus

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità